Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Hobby

colori d'autunno

La mente

Quando la mente

nel suo tortuoso errar s'imbatte

in quei ricordi che più volte ho tentato di annegare

nel turbinoso oblio dell'incoscienza

per poi vederti, puntualmente riaffiorare

sulla superficie crespa della consapevolezza

procurandomi un dolore tale

che è come se il mio cuore fosse dilaniato

e da mille spilli di vetro trapassato,

gli occhi mi tracimano di pianto

che si riversa poi copiosamente sul mio viso affranto

Questo amore mio, è ciò che provo,

ogni qualvolta ripenso a te e a quei giorni insieme,

che or rivedo come un sogno evanescente

​quando mi risveglio nell'incubo funesto di

questo mio presente.

.

                    .Xavier Wheel

 

dipinto di - Vladimir Volegov

dipinto di - Vladimir Volegov

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post