Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Hobby

colori d'autunno

Voglio

Voglio che mi ascolti senza giudicarmi.

Che tu mi dia il tuo parere senza darmi ordini.

Che ti fidi di me senza esigere.

Voglio che mi aiuti, senza voler decidere per me,

che ti prendi cura di me, senza annullarmi.

Che mi guardi, senza proiettare le tue cose su di me,

voglio che mi abbracci senza asfissiarmi.

Che mi incoraggi, senza spingermi.

Che mi dia supporto, senza farti carico di me.

Voglio che mi proteggi, senza mentirmi.

Che ti avvicini senza invadermi.

Voglio che tu conosca le cose di me che meno ti piacciono,

le accetti e non pretenda di cambiarle.

Voglio che tu sappia, che oggi e sempre

puoi contare su di me

senza condizioni.

.

Jorge Bucary

dipinto di " Daniel Gerhartz "

dipinto di " Daniel Gerhartz "

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post